Accedi al portfolio vero e proprio!Purtroppo sono rimasta piuttosto amareggiata nel vedere che molte persone si sono prodigate in due delle cose che mi fanno maggiormente venire i nervi:
- rubare le mie icons/blend e non inserire i credits
- falsificare i miei templates per farne copie tarocche (e brutte)
Ora: io non dico che non avevo previsto tutto questo, perchè comunque le teste di briglio ci sono state
sempre in giro per i forum, e sempre ci saranno, però io penso che ad un certo punto si dovrebbe sapere da soli quando è il momento di fermarsi e dire:
basta, ma che sto facendo?Sì, insomma, io mi sforzo di pensare un pò alla gentaglia che fa tutto questo, cerco di capire i loro ragionamenti e non ci riesco. Cos'è che porta una persona a tutto questo?
E' la voglia di calpestare la creatività di qualcuno? E' la mancanza di educazione? E' che non sapete graficare? Ma che problemi inutili, sinceramente.
Ogni giorno mi sono trovata alle prese con gente che ruba di tutto, dalle icons alle tag, dai blends alle targhette personalizzate per il forum, ai banner del mio forum con il nome scritto sopra e poi messo in bella vista in un altro forum. Oh, ma siete scemi???? O_O
Cioè si è perfino arrivati al punto in cui anche di fronte a prove schiaccianti (come il nome del mio forum in un banner) non contano più nulla perchè c'è gente stupida che risponde "
Ma a me l'ha passato un'amica su msn, non so di chi è", (anche se c'è perfino l'indirizzo del forum stampato sopra a lettere cubitali.
Non voglio pensare che tutto ciò sia fatto apposta, anche se mi sono ripetutamente trovata sotto insulti gratuiti, per le ragioni più disparate.
Sarà che sono antipatica xD
Ma la gente dovrebbe cominciare a smetterla di crearsi problemi inutili sul web, bastano quelli della vita reale.
Ecco perchè dopo l'ennesima copia tarocca di un mio template, che sia una sola porzione di codice o l'intero css, (l'ultimo caso è stato da una persona che credevo mia amica e dall'indole affidabile), ho deciso, anche se era da un bel pò di tempo che lo pensavo, di
rendere privato il mio portfolio, almeno in tutte le sezioni nelle quali posterò i miei lavori grafici.
Mi dispiace immensamente, già il portfolio era vuoto prima, figuriamoci adesso che non ci sarà nulla da vedere.
Potrete sempre richiedere l'accesso tramite l'apposito modulo, e non sarà detto che io vi abiliti.
Purtroppo sto diventando molto diffidente nei confronti dei forums.
Se le copiature dovessero continuare sarò costretta a prendere decisioni ancora più drastiche.Qui di seguito scriverò i nick di chi, dopo aver richiesto l'abilitazione, verrà abilitato ad entrare nelle sezioni apposite!
Grazie per l'attenzione.
CODICE
<b>Link di presentazione sul portfolio (obbligatorio):</b>
<b>Come mai vuoi visualizzare le sezioni protette?</b>
<b>Come ne sei venuto a conoscenza?</b>
<b>Ci conosciamo, su forumcommunity?</b>